Friday, July 30
Shadow

IND. FI.IT – Kouame è già pronto a salutare. Può essere il primo a lasciare Firenze? – Fiorentina.it

Kouame

L’attaccante arrivato nel gennaio 2020 è richiesto soprattutto in Inghilterra. Valuterà cosa fare nei prossimi giorni

L’avventura con la maglia della Fiorentina di Christian Kouame potrebbe finire a meno di un anno dal suo arrivo. L’attaccante ivoriano infatti è finito nel mirino di alcuni club inglesi e al giocatore sono già arrivate delle offerte, da discutere poi con la Fiorentina.

Nei prossimi giorni, prima della fine dell’anno, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, l’agente del giocatore incontrerà Daniele Pradè per capire, appunto, come muoversi nel mercato di gennaio. Kouame potrebbe dunque già salutare Firenze dove certamente sperava di avere più spazio e anche la Fiorentina, che davanti cerca volti nuovi, potrebbe non essere così restia a lasciarlo partire di fronte a una buona offerta.

Kouame verso la Premier League e la sua cessione potrebbe anche essere la prima del nuovo anno. Ma, come detto, sarà l’incontro tra le parti a dettare la linea e a definire il presente dell’attaccante. La cessione di Kouame è comunque un’ipotesi da considerare già nel mercato invernale.

Con l’arrivo di Prandelli l’ivoriano è stato relegato a riserva fissa di Vlahovic. Da quando è arrivato il nuovo tecnico Kouame ha giocato titolare solamente contro il Benevento. Poi nelle gare successive ha messo nelle gambe solo pochi minuti. In campionato, in questa stagione, ha segnato una sola rete nella sconfitta di Milano contro l’Inter. E ha contribuito allo 0-2 a Torino contro la Juventus “costringendo” Alex Sandro all’autogol.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *