Wednesday, May 12
Shadow

KULUSEVSKI, IN ATTESA DEL RILANCIO… – Tutto Juve

Dejan Kulusevski, un inizio meraviglioso e poi una pausa che lo ha messo totalmente in discussione. In tanti si chiedono che fine abbia fatto lo svedese che è partito in stagione con un rendimento altissimo con tanto di gol all’esordio per progredire con una serie di prestazioni altalenanti con la peggiore di tutte a Benevento e nel derby. Un netto passo indietro che testimoniano tutte le difficoltà di un calciatore giovane che deve inserirsi in una squadra competitiva come quella bianconera. 

Per lo svedese non è facile rispettare le aspettative che si sono alzate in modo esponenziale nelle ultime settimane dopo che l’ex giocatore del Parma aveva iniziato alla grande. Non è sicuramente un momento felice, lo abbiamo visto anche abbastanza nervoso e turbato per qualche giocata che stenta a venire e per un momento non semplice.

E’ inutile negare che la Juventus ha grandi aspettative sullo svedese, non è facile mantenerle quando sei così giovane e bisogna trovare il giusto equilibrio anche nei giudizi per non danneggiare un giocatore dal grande potenziale.

Lo stesso Kulusevki ha avuto il grande svantaggio di non staccare mai, fine di stagione intenso con il Parma e poi subito alla Juve con le aspettative ed il peso di un costo oneroso per il cartellino.

Fortunatamente a Torino gli hanno creato un bello scudo intorno e non vogliono danneggiarlo, la posizione in campo non è ancora quella ideale e la concorrenza, lo sappiamo, è tanta ed agguerrita, insomma, l’ex Ducale deve lavorare per ritagliarsi il suo spazio.

La gara di domani potrebbe essere un’ottima occasione di rilancio a Genova con il Parma fece molto bene, la speranza è quella di potersi ripetere.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *