Saturday, May 15
Shadow

Real Sociedad, Alguacil in conferenza: “Napoli squadra da Champions! Contento a metà, volevamo vincere per omaggiare la memoria di Maradona” [VIDEO] – CalcioNapoli24

Real Sociedad, Alguacil in conferenza: Napoli squadra da Champions! Contento a metà, volevamo vincere per omaggiare la memoria di Maradona [VIDEO]

Alguacil post Napoli Real Sociedad in Europa League

Europa League – Gentili lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa post partita dell’allenatore della Real Sociedad Imanol Alguacil e di un giocatore della squadra spagnola. Entrambi saranno i protagonisti in conferenza nel post-partita del match di Europa League tra Napoli Real Sociedad. Diretta testuale su CalcioNapoli24.

Napoli-Real Sociedad, Alguacil in conferenza stampa

21.34 – “Le mie sensazioni? Tutti i miei giocatori si meritano tantissimo per ciò che stanno facendo, il merito è solo loro. Cosa dire in più? Ho la miglior rosa ed il miglior staff possibile con cui lavorare, con loro è tutto più facile”

21.32 – “Il gol di Willian José? È stato importante per tutti, lui ha avuto poche opportunità per giocare perchè gli ho preferito Isak, ma si è sempre fatto trovare pronto. Oggi si è fatto notare, anche quando ha avuto poco spazio si è sempre allenato intensamente ed ha incitato i compagni. Ho sempre saputo che è un attaccante capace di segnare tanti gol, sono contento di lui come di Isak e di Bautista. Sono tre attaccanti che sarebbero titolari in tante squadre della Liga, sono felice di tutti”

21.29 – “Cosa ho detto ai miei calciatori a fine partita? Sono orgoglioso del loro comportamento, abbiamo giocato contro una squadra da Champions League. Volevamo vincere per passare da primi, non è andata così: potevamo vincere, abbiamo lottato fino alla fine e non ci siamo arresi. Sono contento a metà, siamo una squadra ambiziosa e volevamo vincere anche per omaggiare la memoria di Diego Armando Maradona”

21.28 – Alguacil: “Dobbiamo goderci questo momento e fare i complimenti a tutti per la qualificazione, lo staff ed i calciatori mi permettono di far girare tutto bene e dedico la qualificazione ai tifosi che non sono potuti essere qui stasera”

21.26 – Arriva Imanol Alguacil in conferenza stampa, senza tuttavia un calciatore al suo fianco.

Di seguito tutte le dichiarazioni dei protagonisti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *