Sunday, April 11
Shadow

Osimhen sta per atterrare a Roma! Hysaj in Albania per 10 giorni. Le ultime su Bakayoko – AreaNapoli.it

La redazione di Kiss Kiss Napoli, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha fatto il punto sulla situazione legata ai calciatori del Napoli.

La sosta per le Nazionali ha portato cattive notizie per il Napoli. Non certamente per gli ottimi risultati conseguiti dagli azzurri, ma per l’emergenza infortuni. Victor Osimhen, ad esempio, si è fermato nel corso della partita tra la sua Nigeria e la Sierra Leone. Il calciatore, con ogni probabilità, salterà la sfida in programma domenica prossima contro il Milan di Stefano Pioli. Hysaj, invece, è purtroppo risultato positivo al Covid-19 e sarà anche lui indisponibile.

La redazione di Kiss Kiss Napoli, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha fatto il punto sulla situazione dei calciatori del Napoli. Ecco quanto si legge sui social: “Osimhen sta per atterrare a Roma, poi subito direzione Villa Stuart per gli esami strumentali. Hysaj positivo al covid resta in Albania per 10 giorni in isolamento fiduciario. Per Bakayoko solo linee di febbre. Ieri non si è allenato per uno stato influenzale. Il tampone eseguito è negativo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *