Wednesday, June 16
Shadow

Pedullà: Milik-ADL è finita 0-0. Dovrebbe accadere un miracolo. Arek ha fatto una follia – AreaNapoli.it

Arek Milik e Aurelio De Laurentiis sarebbero ancora ai ferri corti. Il calciatore potrebbe restare a Napoli fino al termine della attuale annata calcistica.

Alfredo Pedullà, nel corso del suo intervento nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì, ha parlato del calciomercato del Napoli in vista della prossima campagna acquisti e cessioni: “Il confronto che c’è stato nei giorni scorsi tra De Laurentiis e Milik è finita su un sostanziale 0-0 senza occasioni da rete. Nessuno dei due va incontro all’altro, la situazione resta molto complicata. Il polacco è destinato a restare, una cessione sarebbe davvero miracolosa”.

“Solo qualche pazzo in Italia o all’estero potrebbe prendere Arek Milik in estate proponendo una cifra importante. Arek Milik, nell’ultima sessione di calciomercato, ha fatto una follia. Ha rifiutato una offerta della Fiorentina pari a quattro milioni di euro. Al Napoli sarebbero andati circa venticinque milioni di euro. Resta davvero complicato spiegare il perché del rifiuto dell’ex Ajax. La cessione del polacco ai viola avrebbe fatto comodo a tutti, dal calciatore ai partenopei, ma non si è concretizzata”, ha aggiunto Pedullà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *