Saturday, April 10
Shadow

Sarri è pronto a coronare il suo sogno! Voce di corridoio sulla prossima avventura del mister – AreaNapoli.it

Maurizio Sarri pronto a coronare il suo grande sogno, nelle ultime ore gira una voce di corridoio sulla nuova squadra del mister di Figline.

Maurizio Sarri ha detto addio alla Juventus ed in malo modo, il tecnico toscano, però, potrebbe coronare presto il suo sogno. Quando allenava il Napoli non ha mai nascosto la sua passione per la squadra azzurra, anche se, il suo amico di sempre Virgili ha sempre rivelato che la squadra del cuore di Maurizio fosse la Fiorentina. Nelle ultime ore, infatti, arrivano voci di corridoio sul futuro del tecnico che potrebbe finalmente approdare sulla panchina dei gigliati che non se la stanno passando benissimo in campionato.

Dopo essersi liberato dalla Juventus, Maurizio Sarri, dunque, potrebbe finalmente allenare la Fiorentina, la sua Fiorentina, quella squadra che lo ha cresciuto e fatto sognare fin da bambino. Il tecnico, infatti, non ha mai del tutto nascosto il suo amore per la compagine toscana e adesso potrebbe prendere il posto di Iachini per condurre la squadra verso lidi più ambiziosi. C’è chi giura addirittura ci sia già un accordo affinché tutto questo possa succedere già nella prossima sosta del campionato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *