Thursday, April 15
Shadow

TUTTOSPORT – Napoli, Gattuso ha deciso di non portare i calciatori in ritiro: svelato il motivo – AreaNapoli.it

Il Napoli, nei prossimi giorni, sar impegnato in un vero e proprio tour de force. Gattuso non ha portato i suoi uomini in ritiro.

Il Napoli, dopo la bella vittoria conseguita contro la Real Sociedad, fondamentale per la corsa degli azzurri verso la qualificazione al prossimo turno di Europa League, cercherà di conquistare un altro successo, questa volta in campionato contro il Sassuolo. Per tenere sollecitata l’attenzione, secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, nello spazio riservato al calcio, servono calciatori freschi di gamba e di testa. I partenopei dovranno affrontare diverse gare nei prossimi giorni.

Gli azzurri sono rientrati dalla trasferta di San Sebastian alle 5 di venerdì mattina e, per questa ragione, Gattuso ha voluto evitare il ritiro pre-partita, dando appuntamento a tutti per ora di pranzo nell’hotel-ritiro del corso Vittorio Emanuele.

Il Napoli, contro il Sassuolo, non potrà contare sulla presenza di Lorenzo Insigne. Il calciatore, lo ricordiamo, si è infortunato al minuto numero ventuno nel corso del match contro la Real Sociedad.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *