Thursday, April 22
Shadow

TUTTOSPORT – Milik-De Laurentiis, prove di intesa: rinnovo e ricca cessione? La cifra – AreaNapoli.it

Arek Milik, a sorpresa, potrebbe rinnovare il contratto con il Napoli ed essere ceduto per una cifra importante gi nel prossimo mercato di gennaio.

I rapporti tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’attaccante ex Ajax  Arek Milik, come riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, non sono così tesi come in passato. Venerdì il disgelo a Castevolturno. Arkadiusz Milik ed il suo agente David Pantak, il presidente Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli ed il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli, sono stati tutti a colloquio nella sala stampa del Training Center del Napoli.

Milik sta soffrendo questo isolamento e teme anche di perdere gli Europei in programma dopo il campionato, ecco perché il suo agente ha voluto dare questa nuova apertura al club. La novità è che Pantak non ha voluto escludere nulla, nemmeno la possibilità di rinnovare il contratto entro la fine dell’anno. Con un accordo di più lunga durata rispetto a quello attuale (scadenza 2021), il Napoli potrebbe incassare non meno di 20 milioni dalla cessione dell’attaccante polacco, anche nella finestra di mercato di gennaio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *