Tuesday, June 15
Shadow

Napoli-Sassuolo, i convocati: Insigne non ce la fa! Due buone notizie per Gattuso – AreaNapoli.it

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Sassuolo. Non c’ Lorenzo Insigne.

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ha diramato la lista dei convocati in vista del match in programma alle ore 18 contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Non ci sarà Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli si è infortunato nel corso della partita degli azzurri in Spagna contro la Real Sociedad. Il calciatore non ha nulla di serio, ma evidentemente mister Gennaro Gattuso lo ha voluto preservare in vista dei prossimi importanti impegni che attendono il sodalizio campano.

Nella lista dei convocati non c’è naturalmente Arek Milik, fuori dalla lista. Manca anche Fernando Llorente. Lo spagnolo, con ogni probabilità, sarà ceduto nella prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio. Due buone notizie per Gattuso: rientrano sia Zielinski ed Elmas.

Ecco i convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Malcuit, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *