Sunday, April 11
Shadow

Juventus, Morata e il sospetto fuorigioco: il gesto di Paratici in tribuna non sfugge alle telecamere – AreaNapoli.it

Alvaro Morata ha segnato il primo gol contro lo Spezia, ma l’arbitro ha atteso diversi secondi prima di convalidare la rete che ha portato momentaneamente in vantaggio la compagine di Pirlo.

Alvaro Morata ha portato la Juventus in vantaggio sul campo di Cesena contro lo Spezia. Ma ci sono voluti alcuni minuti prima che il direttore di gara convalidasse la rete che ha portato momentaneamente in avanti la compagine bianconera. Dopo la rete, l’arbitro ha voluto sentire prima il parere del VAR. In quel frangente il gesto di Fabio Paratici, direttore sportivo della compagine piemontese, non è sfuggito alle telecamere. Il dirigente, infatti, seduto al fianco di Nedved, è apparso molto agitato.

Ha subito preso il telefono e sicuramente avrà chiamato qualcuno, anche via sms, per avere delucidazioni sul sospetto fuorigioco dell’attaccante spagnolo della Juventus. Pochi minuti dopo, l’arbitro ha convalidato la rete, e lo spagnolo è esploso in una esultanza rabbiosa, scottato anche dalle tantissime reti annullate nelle ultime partite per fuorigioco sia in campionato che in Champions League contro il Barcellona allo Juventus Stadium in Champions League in settimana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *