Sunday, May 16
Shadow

Il Napoli ha già deciso il primo acquisto da fare a gennaio, svelato lidentikit – AreaNapoli.it

Il Napoli ha gi deciso il primo acquisto da fare nella campagna trasferimenti di gennaio, voci di corridoio hanno svelato anche l’identikit.

Il Napoli ha già deciso il primo acquisto da fare nella prossima campagna trasferimenti di gennaio, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, in comune accordo con Gennaro Gattuso, vuole prendere un esterno sinistro che possa sostituire Ghoulam, sulla fascia di competenza. Mario Rui è titolare irremovibile al momento, ma serve anche un’alternativa valida al portoghese, qualora il difensore ex Saint Etienne dovesse dire definitivamente addio alla compagine azzurra nella prossima campagna trasferimenti.

Secondo voci accreditate, il Napoli sarebbe pronto a fiondarsi su Emerson Palmeri del Chelsea, tra l’altro titolare della Nazionale di Mancini, che fatica a trovare spazio nella compagine londinese. Il calciatore, con un passato alla Roma ed al Palermo, potrebbe, dunque, tornare in Italia dalla porta principale. Palmieri, però, valuta anche altre offerte, ma il canale preferenziale tra Chelsea e Napoli, potrebbe far sì che il colpo venga messo a segno addirittura nei primi giorni dell’anno nuovo pe rla gioia di tutte le parti in causa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *