Tuesday, June 15
Shadow

GAZZETTA – Napoli-Sassuolo, la formazione azzurra: gli undici di Gattuso. Bakayoko titolare – AreaNapoli.it

Gennaro Gattuso, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha le idee chiare per quello che concerne la formazione anti-Sassuolo.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di mister Gennaro Gattuso in vista della partita delle ore 18 tra il suo Napoli e il Sassuolo di Roberto De Zerbi. I partenopei cercano di dare continuità alle ultime vittorie, gli emiliani puntano a conquistare un risultato di prestigio al cospetto di una compagine certamente superiore. Ospina giocherà dal primo minuto. Solo panchina quindi per Alex Meret. Scelte fatte anche per quello che concerne la difesa.

Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj saranno in campo dal primo minuto di gioco. Il centrocampo a due sarà invece formato da Fabian Ruiz e da Bakayoko, calciatore quest’ultimo fondamentale per l’equilibrio tattico della compagine partenopea. Politano, Lozano e Mertens avranno invece il compito di creare scompigli nella difesa del Sassuolo. Osimhen, dopo il doppio giallo e la conseguente espulsione con la Real Sociedad, giocherà al centro dell’attacco del Napoli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *