Friday, April 16
Shadow

CdS – Lautaro ed Eriksen nel tunnel: il Toro resta a secco, il danese fallisce unaltra chance – Fcinternews.it

Lautaro senza gol per la quinta partita di fila ed altra chance fallita da Eriksen: il Corriere dello Sport sottolinea le prestazioni negative dei due nerazzurri, tra i peggiori in campo contro il Parma.

Dopo la sosta, per il Toro sembra si sia capovolto il mondo: prima sempre in rete (o quasi), ora in un periodo di appannamento. “Per la verità, momenti del genere capitano agli attaccanti e spesso basta un gol perché ritorni tutto come prima. L’argentino, però, aveva mostrato tutto il suo nervosismo già contro il Genoa. E qualcuno aveva pure ipotizzato che potesse essere legato alla questione rinnovo. A questo proposito, però, dall’Inter trapela massima tranquillità, anzi c’è la convinzione che il nuovo contratto verrà firmato entro dicembre”, assicura il Corsport

Male anche Eriksen. “Le sue prove incolori sono diventate una regola, mentre i suoi lampi solo un’eccezione. E non si può dire che, ultimamente, non abbia avuto le sue opportunità per mettersi in mostra. Evidentemente il sistema Conte non rientra proprio nelle sue corde”, suggerisce il quotidiano romano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *