Friday, April 23
Shadow

LIVE TJ – Juve in viaggio. 20 convocati. Cè Ronaldo, assente Chiellini. In attacco spazio a Dybala e… – Tutto Juve

19:15 – LA JUVE È ARRIVATA A FORLÌ – (CLICCA QUI)

16:36 – DYBALA ANCORA TITOLARE – La Juventus è in viaggio verso Cesena. Domani, Andrea Pirlo si affiderà al 4-4-2: in porta spazio a Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cuadrado, Bonucci, Demiral e Danilo. A centrocampo sulla destra ci sarà Kulusevski, in mezzo spazio a Rabiot e Arthur, mentre a sinistra giocherà Chiesa. Il numero 25 juventino, però, è in ballottaggio con Bentancur. In attacco toccherà a Morata e Dybala.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Dybala.

16:04 – JUVE IN VIAGGIO – La Juventus è in viaggio verso Cesena, come ha rivelato il club bianconero su Twitter. 

16:02 – 20 CONVOCATI – La Juventus tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ha diramato l’elenco dei convocati per la gara contro lo Spezia

14:38 – CR7 TORNA A DISPOSIZIONE – Cristiano Ronaldo ha ottenuto anche la seconda negatività al tampone e sarà nuovamente a disposizione della Juventus. Pirlo, in conferenza stampa, ha spiegato che CR7 partirà dalla panchina. Quindi in attacco saranno confermati Dybala e Morata. Anche in difesa ci sarà la conferma di Bonucci visto che Chiellini è ancora fermo ai box.

13:40 – ALLENAMENTO INDIVIDUALE PER CR7 – Questa mattina, Cristiano Ronaldo si è allenato a parte in attesa dell’esito del secondo tampone. Se anche questo test sarà negativo sarà a disposizione per la gara contro lo Spezia. Se Ronaldo sarà a disposizione giocherà titolare e Dybala partirà dalla panchina.

11:33 – ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE – La Juventus, questa mattina, si allenerà in vista della gara contro lo Spezia. Al termine della seduta alle 14 parlerà Andrea Pirlo. Il tecnico bresciano per il match di domani ritroverà Chiellini e Cristiano Ronaldo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *