Thursday, May 6
Shadow

Attenzione al Sassuolo! Djuricic è a forte rischio, Caputo non al meglio: la situazione – SOS Fanta

Attenzione al Sassuolo! Djuricic è a forte rischio, Caputo non al meglio: la situazione

del 30 Ottobre 2020 alle 21:15

Oltre ad Haraslin e Toljan, un altro giocatore del Sassuolo è risultato oggi positivo al Covid-19. La società, però, non ha reso nota l’identità del calciatore. A rischio per il match contro il Napoli anche Defrel, che non ha ancora ripreso ad allenarsi in gruppo post infortunio e al massimo andrà in panchina.

Occhio però a due notizie molto importanti riportate da Riccardo Trevisani a Sky Sport. La prima riguarda Ciccio Caputo, che non è al meglio a causa di un problema fisico ed è in dubbio per la partita contro il Napoli (seguite la nostra app ora dopo ora per capire come evolverà la situazione nelle prossime ore, Ciccio è in ballottaggio). La seconda riguarda Filip Djuricic, anche lui a rischio per il Napoli: Sky Sport lo dà fuori dagli undici titolari, quindi attenzione e siate prudenti al fantacalcio.

Emergenza per De Zerbi, che quindi ha provato Berardi, Maxime Lopez e Boga alle spalle di Raspadori, un’alternativa può essere Traorè. Questa l’ipotesi se non dovessero farcela Caputo e Djuricic. A centrocampo Obiang è in pole per affiancare Locatelli, in difesa sono in vantaggio Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos, con la mina vangante Ayhan.

La probabile formazione – Consigli; Muldur, Chiriches/Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang/Bourabia; Berardi, Lopez/Traorè, Boga; Raspadori/Caputo.

🔴 Cristiano Ronaldo è negativo al Covid

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *