Thursday, April 22
Shadow

Pedullà: Il Napoli ha la sfida più bella in Europa! Match con la Real Sociedad, la mia previsione – AreaNapoli.it

Alfredo Pedull, giornalista, ha parlato a SportItalia Mercato della partita che vedr il Napoli di Gennaro Gattuso affrontare la Real Sociedad.

Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda sulla emittente SportItalia analizzando le partite delle squadre italiane in Europa. Ecco le sue parole: “La partita più interessante delle squadre italiane, la più bella è certamente quella del Napoli. Gli azzurri affronteranno una squadra, la Real Sociedad che, almeno per il momento, è addirittura prima nel campionato spagnolo”.

“Io prevedo una gara apertissima in Spagna tra Real Sociedad e il Napoli. Un match molto equilibrato che sarà deciso magari da qualche episodio. Sono due squadre molto forti che si equivalgono. Mi aspetto di vedere una bellissima partita. Sono fiducioso invece per quello che concerne le altre squadre italiane. Il Milan e la Roma possono vincere le loro partite e superare tranquillamente la fase a gironi”, ha chiuso Alfredo Pedullà nel suo intervento a SportItalia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *