Wednesday, May 12
Shadow

La Juve di Pirlo crolla col Barça e il web non perdona: “Era venuto per allenare lU23…” – La Gazzetta dello Sport

Tante le reazioni alla sconfitta bianconera di ieri in Champions. Tra chi voleva Tavolino in campo e chi metterebbe volentieri il tecnico al posto di Rabiot

La sconfitta all’Allianz Stadium di ieri, in Champions League contro il Barcellona, ha alimentato sui social i commenti e lo scetticismo dei tifosi. “Io rimetterei Pirlo a giocare, tanto nonostante l’età non può essere peggio di Rabiot”, si legge su Twitter, mentre altri lo paragonano a… Marco Giampaolo.

Contro Pirlo

—  

“Ci vuole tempo” ha sostenuto Pirlo in conferenza stampa. Ma non tutti, su Twitter, sono disposti a concedergliene ancora.

C’è persino chi confronta il rendimento con quello ottenuto da Sarri, o chi gli rimarca di aver resuscitato “il Barcellona peggiore degli ultimi dieci anni”.

Anche le scelte di formazione sono dibattute. Perché per esempio non schierare Tavolino?

Pure la promozione a tecnico della prima squadra finisce sul piatto. Ma Pirlo ha la fiducia della società…

Arriverà a Natale?

—  

Nove punti in cinque giornate di Serie A. Il rendimento della Juventus in campionato può essere discutibile, ma almeno è arrivato il pari col Crotone e la “tripletta” di Morata gli è valsa un riconoscimento…

Per non parlare di chi paragona l’ex Milan a un altro ex Milan. Secondo alcuni, Pirlo potrebbe poi non arrivare a Natale…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *