Sunday, May 16
Shadow

Mica sono fesso?, Venerato: Gattuso ha fatto una confessione sul Napoli ad un amico – AreaNapoli.it

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rivelato un retroscena sul futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli.

Gennaro Gattuso vuole restare a Napoli, secondo quanto riportato da Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, il tecnico calabrese avrebbe detto testuali parole ad un suo amico: “Mica sono fesso? Ho costruito una squadra da scudetto e non la lascio ad un altro, non posso lasciare sul più bello”. Quindi il tecnico ha le idee chiarissime, nonostante non abbia ancora firmato il suo contratto con il club azzurro.

Venerato, ha rivelato, inoltre: “Il Napoli ha messo sul piatto un quadriennale per Gennaro Gattuso, ma ci sono delle clausole, a lui farebbe piacere andare avanti con la prima offerta di un biennale senza clausole ed altre postille. Il tecnico sta riflettendo e valutando ogni situazione, la cosa certa per i tifosi azzurri, è la permanenza sulla panchina del Napoli. Ora bisognerà vedere se resterà al Napoli con un biennale o con l’ultima offerta quadriennale del patron De Laurentiis“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *