del 27 Ottobre 2020 alle 20:45
Allarme Covid-19 in casa Lazio. È la notizia di oggi, una situazione delicata che è iniziata questa mattina, alla vigilia della Champions. Chiariamo: non ci sono comunicati da parte del club, al momento non c’è nessun giocatore ufficialmente positivo al Coronavirus. Oltre agli indisponibili che c’erano già nella rosa, non sono partiti per Bruges Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson e pure Pereira. La Gazzetta dello Sport ha parlato di “allarme Covid e tamponi in attesa di esito” per questi calciatori. C’è quindi la possibilità che magari qualcuno possa essere un falso positivo, si aspettano novità nelle prossime ore.
Dal Belgio ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi, dando alcune notizie importanti: domani la Lazio farà un comunicato e non è escluso che qualcuno dei giocatori al momento rimasti a Roma possa raggiungere la squadra prima nelle prossime ore. Dipenderà dai tamponi.
Queste le parole dell’allenatore della Lazio: “La società domani farà un comunicato sulla situazione Covid-19, ora siamo qui in 16, compresi ragazzi della Primavera, con tantissime assenze. I convocati sono solo i 16 che sono qui, in tanti sono rimasti a Roma. Non ce lo aspettavamo, volevamo venire qui al completo. Ma domani chi scenderà in campo darà il 100% per la maglia della Lazio. Se potranno arrivare dei giocatori da Roma domani? È una questione da valutare, stiamo ultimando gli ultimi tamponi. Se potremo aggiungere qualcuno ben venga. Ma penso che i 16 giocatori che sono qui giocheranno la partita, poi vedremo”.