Friday, June 25
Shadow

Insigne, frase irripetibile (ma simpatica) in napoletano dopo il goal del Benevento: il retroscena – AreaNapoli.it

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, dopo il goal del Benevento, ha commentato con una frase lo svantaggio della compagine di Gattuso.

Il Napoli ha battuto il Benevento con il punteggio di 1-2. I sanniti sono passati in vantaggio con una rete di Roberto Insigne. Lorenzo ha poi realizzato la rete dell’1-1- Il goal decisivo porta la firma di Andrea Petagna. L’attaccante ex SPAL, entrato nella seconda frazione di gioco,  ha fatto subito la differenza sfruttando nel migliore dei modi un assist di Matteo Politano. Si può quindi dire che Gennaro Gattuso abbia vinto il match grazie ai suoi cambi. La panchina del Napoli è molto competitiva.

Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show, su Piuenne svelando tra le altre cose un retroscena. “Vi posso dire che Lorenzo Insigne, dopo il goal del fratello Roberto, rientrando verso i centrocampo ha pronunciato una frase irripetibile in napoletano. Non la posso rivelare. Vi posso dire però che è stata molto simpatica. Espressione un po’ scurrile? No, non tanto…”, le parole del cronista.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *